Erboristeria a Verona

Anni di esperienza al servizio della clientela

A San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona, l’erboristeria Cossater nasce come erboristeria nel 1939, per opera del suo fondatore, Dott. Giovanni Mario Cossater.

Egli proseguiva il lavoro del nonno materno Garbin, già titolare di Farmacia Erboristica in Arcole, di proprietà dei Garbin due o tre generazioni.
Nel 1987 il Dott. Paolo Cossater, staccatosi dalla farmacia di San Giovanni Lupatoto, apre a Verona, in Via G. della Casa n. 13 Tel. 045/8000623.

Il negozio è gestito dal figlio Giovanni, erborista diplomato presso la Facoltà di Farmacia dell’Università d’Urbino, proprio nella sede della prima Farmacia Erboristica del Padre Dott. Giovanni.


Da sempre in mezzo alle erbe, sia lui sia il figlio, hanno accumulato in tanti anni una conoscenza e un’esperienza notevole,non solamente nella fitoterapia ma anche nell’ oligoterapia, aromaterapia ecc.

Oggi l’antica erboristeria Cossater, è un centro di riferimento per molte persone che intendono mantenere o riacquistare una buona forma usando ciò che la natura ci mette generosamente a disposizione.

fitoterapia
giovanni erboristeria cossater verona
Share by: